orientamento_header
orientamento

BILANCIO DELLE COMPETENZE

“La vera crisi è la crisi dell’incompetenza.”
Albert Einstein

In un mondo dove solo chi eccelle, sopravvive, l’obsolescenza delle competenze costituisce un fattore pericoloso che troppo spesso non viene interpretato dal lavoratore e dall’azienda come un’opportunità.

GALGANOTRAININGCENTER® crede fortemente che l’elemento che oggi può condurre al successo risieda nella capacità di valorizzare le competenze strategiche, di allineare le conoscenze interne e di aggiornarsi in tempo reale sui cambiamenti in atto nel mercato.

GTC® è un marchio registrato di Galgano Informatica, Ente Accreditato per la Formazione e i Servizi al Lavoro in Regione Lombardia e Regione Lazio.

Per questo GTC® può offrire gli strumenti legislativi in materia di politiche attive del lavoro, risorse amministrative pubbliche, a sostegno delle fasce più deboli del mercato del lavoro. 

Avvalendosi di tutte le iniziative promosse dalla pubblica amministrazione, GTC® offre una gamma completa di servizi tesi ad accompagnare le persone nell’entrata o nella crescita nel mercato del lavoro. Tra questi sono certamente fondamentali le attività di orientamento e il bilancio delle competenze che preludono a una formazione mirata, ad attività di coaching e al completo supporto all’autoimprenditorialità.



logoHP